Città di Varese, Caronnese e Castellanzese in campo mercoledì 28 Settembre

Domenica 25 settembre è stata giornata di elezioni. E così hanno scelto di rimandare l’incontro di campionato in programma e di disputarlo mercoledì 28 alle 15. Città di Varese, Caronnese e Castellanzese si apprestano a scendere in campo. Non la Varesina che ha anticipato il proprio impegno a sabato perdendo per 1-2 in casa contro l’Arconatese e si ripresenterà in campo domenica 2 ottobre nel derby contro la Caronnese. Vediamo gli impegni delle altre tre varesine. 

CASATESE- CITTA’ DI VARESE 

Dopo avere ottenuto un punto negli ultimi due turni, i biancorossi di mister Gianluca Porro cercano di mettere in cassaforte la seconda vittoria stagionale e prima in trasferta sul campo dei lecchesi della Casatese. La compagine di Giuseppe Commisso viene da tre turni positivi risoltisi, nei primi due casi, con  altrettante vittori con Brusaporto e Arconatese e nel terzo con una divisione della posta con la Caronnese. Sette punti per i biancorossi di casa, quattro per la compagine bosina che punta al ritorno alla vittoria per assaporare il gusto dell’alta classifica a cui mira. Dirige il signor Vittorio Emanuele Teghille della sezione di Collegno. 

ALCIONE- CARONNESE 

I rossoblù di Simone Moretti hanno tolto lo zero dalla casellina dei punti in classifica pareggiando sul campo amico contro la Casatese. Adesso, sul non semplice terreno dei milanesi dell’Alcione, puntano alla prima posta piena stagionale. Il sodalizio meneghino, dopo lo stop dell’esordio a Varese (1-3), si è rifatto infliggendo al Brusaporto lo stesso punteggio subito in terra bosina e pareggiando a reti bianche sul campo del Pontisola.  Quattro i punti messi insieme dall’ Alcione.  Arbitra il signor Cosimo Papi della sezione di Prato 

GOZZANO- CASTELLANZESE 

Non c’è il due senza il tre? La Castellanzese ci crede e proverà a riservare al Gozzano allo stadio “De Albertas” le stesse lacrime regalate negli ultimi due turni a Ligorna (2-1) e Vado (4-2). I neroverdi di mister Roberto Cretaz sono così balzati al quinto posto con otto punti in posizione di classifica decisamente interessante. Il Gozzano cerca la terza posta piena stagionale dopo quelle con Castanese e Chisola ed è reduce da un pareggio sul terreno dell’Asti.Arbitra Federico Tassano di Chiavari.  

Condividi:

Related posts